social

La ex di Keita: “Rinunciato al successo ma le cose sono cambiate. Il mio cuore? Batte per…”

Redazione Golssip
La ex del calciatore ha voltato pagina

"Cosa ci facevo a Mediaset? Ero lì per un progetto televisivo. C'è qualcosa che vorresti fare da tempo e non hai ancora fatto? Quando ho deciso di mettere su famiglia mi sono lasciata il mio successo alle spalle. Uno della famiglia si è dovuto sacrificare... ma le cose sono cambiate e quindi tornerò sicuramente a lavorare nella moda", ha raccontato Simona Guatieri ai suoi fan e ammiratori, che non hanno potuto non notare il sorriso ritrovato dalla ormai ex compagna di Keita Balde.

[an error occurred while processing this directive]

"Dove e come mi vedo nel futuro? Sicuramente Milano e sicuramente con i miei figli che vivono per me ed io per loro! Poi questo anno sarà un anno dove metterò tutti i tasselli al loro posto! Se il mio cuore batte nuovamente per qualcuno? Sì per me stessa e per i miei figli! Un amore che durerà per tutta la vita! Quindi non serve altro!", ha risposto Simona Guatieri nello spazio di domande e risposte sui social.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.