00:34 min

wags

La ex di Keita: “Matrimonio? Fallimento. Orgogliosa di aver cambiato ciò che mi faceva soffrire”

Redazione Golssip
Fine di un matrimonio: Simona racconta come ha ricominciato a vivere e ad essere felice

Simona Guatieri sembra aver ritrovato serenità e felicità. La modella ha raccontato la fine della relazione con il calciatore Keita Balde, che la stava rendendo infelice. La coppia ha due bambini piccoli, che vivono a Milano con Simona.

[an error occurred while processing this directive]

"Quando finisce un matrimonio, al di là di chi abbia le colpe e quali siano le cause, è un fallimento... Comunque posso dire che ora sono serena e sono così orgogliosa di me per aver preso coscienza, forza, voglia e attributi nell'aver cambiato una situazione che mi faceva tanto soffrire! Quindi mi dico ogni giorno brava Simona! Ci sono ancora dei tasselli da mettere al loro posto ma presto farò anche questo e poi prendo i miei bimbi e mi faccio un bel viaggio!", ha dichiarato carica di energia Simona. E alle numerose richieste dei fan, che la vorrebbero all'Isola dei Famosi, ha risposto così: "Nella vita non escludo più nulla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.