Hanno vissuto per cinque anni in quella casa e avevano deciso di lasciarla per trasferirsi in un nuovo appartamento. Poi Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Nella casa di Citylife hanno vissuto gran parte della loro relazione e lì sono nati i loro due bimbi, Leone e Vittoria. Hanno condiviso così la loro vita familiare, raccontata anche nella serie Ferragnez, con tutti i loro follower.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
L’ex casa di Fedez e Ferragni affittata ad un calciatore
35mila euro al mese il canone d'affitto della casa che è stata dei Ferragnez prima del trasloco e della fine del loro matrimonio
Ora in quella casa (con ascensore privato, quattro camere, quattro bagni, un salone, una cucina, tre posti auto e un grandissimo terrazzo) che era stata messa in affitto a 35mila euro al mese vive un calciatore. Si tratta dell'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram. Il giocatore ha postato alcuni video nei quali gioca a basket nel salotto e in tanti hanno riconosciuto il vecchio appartamento della coppia. Si tratta di un attico da quasi 500 metri quadrati, è all'ultimo piano della residenza Libeskind dove vivono altri personaggi noti, tra cui il capitano nerazzurro e compagno d'attacco del francese, Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE
(Fonte: corriere.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA