La foto pubblicata dalla modella
Erjona Sulejmani veste nerazzurro in vista di Bologna-Inter: "Pronti per domani"
Erjona Sulejmani ha più volte reso noto il suo tifo per l'Inter e ha deciso di ribadirlo anche oggi. La modella ed ex moglie di Blerim Dzemaili ha infatti sostenuto la propria sessione di allenamento con indosso i pantaloncini nerazzurri scrivendo: "Pronti per domani", quando la squadra di Inzaghi sarà impegnata sul campo del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA