Condurrà Vita da copertina, programma di TV8, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 17:30. Elisabetta Canalis torna a lavorare in Italia. Al Quotidiano Nazionale ha rilasciato un'intervista e ha spiegato: «Con i paparazzi ormai ho fatto pace. Sono sempre gli stessi e quando non ne vedo qualcuno quasi mi preoccupo. Mi hanno anche fatto trovare uno striscione quando sono tornata in Italia. Ormai faccio una vita molto orientata sulla famiglia. Nel mio programma si parlerà per esempio delle vacanze dei vip. A volte leggendo quanto scrivono gli autori scopro cose che non sapevo, ma a volte posso aggiungere cose che so solo io».
social
Elisabetta Canalis: “La mia è una vita orientata alla famiglia. Ma nessun altro figlio”
L'ex velina condurrà un programma sui vip di Tv8. Si è raccontata al Quotidiano Nazionale e ha parlato anche del suo privato
«Non escludo di tornare in Italia, magari più in là vivremo qui per metà anno. Skyler con me parla italiano, con il papà e gli altri parla in inglese. Sono una che reagisce d'istinto, poi però ci ragiono su. Perché ho dichiarato che dopo la nascita di mia figlia il sesso con mio marito è cambiato? Ho fatto una cavolata. Ma è la verità. Il tempo è minore, le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose e non solo dell'attrazione sessuale», ha continuato l'ex velina.
«Mi piacerebbe realizzare una trasmissione per far conoscere l'America agli italiani o anche un programma di interviste. Un altro figlio? Non è nei progetti. Clooney? Ma mi chiederete di lui fino alle nozze d'argento?», ha concluso.
(Fonte: quotidiano.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA