Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Elisa Di Francisca: “A 18 anni mani addosso dal mio ragazzo. Quella volta…”

Getty Images

La schermitrice ha raccontato a Verissimo un'esperienza che l'ha segnata e ha chiuso alla possibilità di tornare in passerella a Parigi 2024

prov

Elisa Di Francisca, ospite a Verissimo sabato 4 dicembre, racconta per la prima volta in tv la terribile esperienza vissuta con un ragazzo quando aveva 18 anni: “Era la mia prima cotta, mi ero infatuata di questo ragazzo che era gelosissimo. Per lui ho anche smesso di fare scherma per un po’ di tempo. Ma una volta smesso la mia vita è diventata un inferno: controllava tutto, aveva sempre paura che lo tradissi. All’inizio – prosegue - non ascoltavo nessuno perché ero convita che lui mi amasse e che sarebbe cambiato. Fino a quando è arrivato a mettermi le mani addosso. Lì ho capito che era troppo e ho deciso di lasciarlo. Non l’ho denunciato e ho sbagliato perché non volevo più niente a che fare con lui. Tornassi indietro lo farei”.

«Quello è stato il periodo più duro e brutto della mia vita, perché non sapevo cosa fare. Sarei stata sola con questo bambino e lui sarebbe stato sempre parte della mia vita. Quindi ho preso la decisione più difficile: in quel momento è morta una parte di me», ha aggiunto la schermitrice parlando della sua storia.

 Getty Images

 Alla fine dell'intervista, Elisa ha chiuso alla possibilità di rivederla in pedana a Parigi 2024: «Durante la pandemia ero la numero due al mondo e c’è stata la possibilità di andare alle Olimpiadi di Tokyo. Ma volevo dare un fratellino o una sorellina a Ettore, quindi ho scelto di rimanere incinta e di mettere al mondo Brando. Fra poco avrò 39 anni, non sono una donna che persevera e a un certo punto bisogna dire basta. La sfida mi affascina ma per ora mi ritiro, chiederei troppi sacrifici a chi mi è vicino e non sarebbe giusto».

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di