Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip. La figlia e il web esplodono

L’ex giornalista sportiva ha terminato ieri il suo percorso nel programma di Canale 5 ad un passo dalla finale

di prov

È finita in nomination in pratica per tutte le puntate del Grande Fratello Vip. L’ex giornalista sportiva Maria Teresa Ruta ha iniziato il percorso la figlia Guenda (nata dal matrimonio con Amedeo Goria, pure lui giornalista di RaiSport) nel programma di Canale5. I loro cammini si erano poi separati all’interno del programma e lei è stata eliminata ieri, ad un passo dalla finale. Per il suo entusiasmo sfrenato, le giornate fatte di balletti esagerati, risate altrettanto fragorose e qualche storia di gossip del suo passato raccontate da lei stessa, è finita nel mirino dei critici. Ma si è impegnata tanto nell’essere sempre presente e al centro della vita della casa più spiata d’Italia. Era riconosciuta da tanti concorrenti come un punto di riferimento.

A mandarla in nomination, quando era vicino al traguardo della finale, questa volta è stata il gruppo delle persone più vicine a lei composto da Stefania Orlando e da Tommaso Zorzi. È stata eliminata nella puntata di ieri sera, ma ancora il giorno dopo rispetto alla sua eliminazione sui social è nella casa è ancora bagarre.

La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria (Canale 5)

La figlia dell’ex giornalista era infuriata dopo la notizia dell’eliminazione: «Non ho parole, sono arrabbiata nera. Mamma è stata presa di mira da tutti, dentro la casa e fuori. Meritava la finale, come tutti quelli che hanno iniziato il programma a settembre. Mia mamma in particolare. Vi siete accaniti su di lei perché sorride sempre. Non è giusto, sono arrabbiata nera. Più di quando sono stata eliminata io stessa».

Sui social tantissimi i commenti di incoraggiamento nei confronti di Mariateresa mentre nella casa ci sono state diverse discussioni sul suo addio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy