I quasi 750mila follower di Instagram a bocca aperta questa estate di fronte agli scatti della splendida Eleonora Incardona. A bordo-piscina per le vacanze, la golfista ed imprenditrice siciliana, ex fidanzata di Mirko Manola (fratellastro di Diletta Leotta), ha postato sui social diverse foto che hanno conquistato i suoi fan. Eleonora, con un bikini che risalta le sue forme mozzafiato, da qualche mese è anche uno dei volti televisivi di Sportitalia.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Eleonora Incardona, il bikini lascia senza fiato i fan: il décolleté è da urlo
La golfista ed imprenditrice siciliana, ex fidanzata di Mirko Manola (fratellastro di Diletta Leotta), ha fatto impazzire i suoi follower
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA