01:56 min
UNA CENA DA DIMENTICARE

Giulia D’Urso dimentica la cena di Lukaku: “Denunciato tutti, piano piano questa…”

Redazione Golssip

Insulti, minacce, accuse fuori luogo. A tutto questo la giovane influencer ha risposto andando per vie legali. Così da punire i responsabili e dimenticare la cena di qualche giorno fa...

“Ho denunciato tutte le persone che hanno fatto il mio nome senza alcun motivo. E anche chi si è permesso di insultarmi, ne ho lette di ogni… c’è un avvocato di mezzo. Piano piano questa cosa si risolverà”, ha dichiarato in un video l'influencer Giulia D'Urso, finita in mezzo ad una bufera dopo la cena alla quale aveva partecipato insieme a Lukaku e altri giocatori dell'Inter.

Giulia volta pagina

Giulia D’Urso ha ammesso di aver trovato un sostegno importante, in questi giorni difficili, nella madre. L'influencer ha confessato inoltre di essersi consolata con il cibo. Giulia era stata additata come la "talpa" che avrebbe dato l'allarme e chiamato le forze dell'ordine in occasione della famosa cena. Come annunciato nel video, l'influencer si è affidata alle vie legali per punire coloro che l'hanno insultata e citata in maniera impropria.