Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Drogba, un video privato fa scalpore sul web. Lui: “Separato da mia moglie un anno fa”

Getty Images

Il giocatore ivoriano ha smentito che le immagini circolate hanno inciso sulla sua relazione: "Ci siamo separati lo scorso anno"

prov

Un video privato, con una donna al suo fianco nel letto che gli morde una spalla, ha fatto il giro di internet. Ma pare non sia stato la causa del divorzio tra DidierDrogba e la moglie Lalla Diakitè. In una storia su Instagram l'ex calciatore del Chelsea ha tutto: l'ex calciatore l'ha postata e poi nel giro di qualche ora è sparita.

Il sito Afrik-foot ha ripreso le parole del giocatore ha spiegato che Drogba è stato costretto ad intervenire sulla questione perché è candidato alla presidenza della Federcalcio ivoriana. Nella storia, poi eliminata, aveva scritto. "Non ho l’abitudine di parlare della mia vita privata. Ma a causa delle speculazioni fatte dai media, posso confermare che, purtroppo, l’anno scorso, dopo 20 anni insieme, io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo molto legati. Principalmente volevamo proteggere i nostri figli e la privacy della nostra famiglia. Dio vi benedica".

Potresti esserti perso