Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Di Maria sbaglia in rigore ai quarti di EL e lo criticano. La difesa della moglie

Di Maria sbaglia in rigore ai quarti di EL e lo criticano. La difesa della moglie - immagine 1
Il calciatore del Benfica ha sbagliato uno dei rigori nella gara contro l'OM e i portoghesi sono stati eliminati. Jordelina Cardoso gli offre la sua spalla sui social
prov

Angel DiMaria ha sbagliato il rigore ai quarti di finale di EL tra il Benfica e il Marsiglia. Il calciatore argentino è stato attaccato in Portogallo, dai media e dai tifosi, e la moglie Jordelina Cardoso è intervenuta sui social per difenderlo.

«Oggi hai perso, come spesso accade nella vita, ma ti faccio un applauso per la forza che hai sempre di andare avanti. Pensa se ti fossi fermato tutte le volte che sei caduto o ogni volta che uno sciocco ti ha insultato. Non saresti arrivato dove sei e non avresti fatto questa carriera. Facile applaudire quando va tutto bene. Una settimana fa, le stesse persone che applaudivano il tuo gol oggi ti criticano. Senza quella rete oggi non ci sarebbero stati i calci di rigore. Nei momenti brutti di offro la mia spalla come sempre, sarebbe facile farlo solo nei momenti sereni. Continua a fare ciò che ami senza che niente e nessuno oscuri la tua luce. Hai già vissuto questa storia, sai come reagire. Ci conto», ha scritto in una storia su Instagram.

Di Maria sbaglia in rigore ai quarti di EL e lo criticano. La difesa della moglie- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.