Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE PICCANTE

Diletta Leotta e la rivelazione piccante: “Follie d’amore? Ne ho fatte tante”

Diletta Leotta e la rivelazione piccante: “Follie d’amore? Ne ho fatte tante”

Nello spazio di una confessione intima la conduttrice di Dazn ha raccontato alcuni dettagli della sua vita da universitaria. E poi considerazioni sull'amore e sui tifosi.

Redazione Golssip

Diletta Leotta, ospite a Venus Club, ha parlato a lungo della sua vita privata e professionale. C'è stata anche una rivelazione piccante relativa al suo portafortuna ai tempi dell'Università. Diletta: per gli esami universitari indossava sempre dell’intimo nero. La Leotta è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti. La conduttrice di Dazn è sempre al centro dei pettegolezzi per la sua vita sentimentale. Ora ha trovato l'amore con l'attore turco Can Yaman: "Follie d'amore? Ne ho fatte tante. Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia d’amore”.

Cori poco carini e tifosi

"Mi trovavo a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, e c'è stato un coro da parte di pochissimi tifosi che hanno detto delle cose molto poco carine, che una donna non dovrebbe mai sentirsi dire".Diletta Leotta ha raccontato a "Venus Club" la sua esperienza negli stadi e - purtroppo - i cori sessisti che ha dovuto subire. "Ho reagito sempre con il sorriso, ma in maniera molto ferma e dura perché sono contro ogni tipo di violenza: che sia razziale, che sia sessismo, che sia contro una donna, che sia contro chiunque. Con i tifosi ho, però, un rapporto bellissimo. Senza di loro, non è calcio. Ormai è da quasi un anno che devo entrare negli stadi vuoti ed è molto difficile commentare una partita senza un elemento così importante come il pubblico. Mi manca molto".

tutte le notizie di