Lei sognerebbe un futuro in Italia per lui. Intanto Karius, fidanzato di Diletta Leotta e tra poco padre della sua prima bimba, ha firmato il rinnovo con il Newcastle. Il club, che di recente ha acquistato dal Milan Sandro Tonali, ha firmato con il portiere per un altro anno. L'annuncio arriva dai canali ufficiali della società inglese. L'estremo difensore, fa il terzo nella squadra inglese, è stato confermato insieme al difensore Dummett fino a giugno 2024. E i due si sono uniti al gruppo che ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Il fidanzato di Diletta Leotta rinnova per un anno con il Newcastle
La conduttrice aspetta da Karius la loro prima figlia e lui intanto è in ritiro col club inglese con il quale ha firmato fino al 2024
"Il portiere tedesco Karius si è unito ai Magpies nel settembre 2022, inizialmente con un contratto a breve termine e ha prolungato per la seconda volta. Il 30enne ha esordito tra i pali nella finale della Carabao Cup della scorsa stagione a Wembley ed è diventato una parte importante del gruppo dei portieri del club", si legge nel comunicato pubblicato sul sito.
(Fonte: nufc.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA