Qualcosa di nuovo ha cambiato la sua vita: dirette in radio o tv, sfilate e il pensiero sempre rivolto ad un nuovo amore. Diletta Leotta si è divisa in questi giorni tra il ritorno al lavoro da giornalista sportiva, la settimana della moda che si è appena chiusa e il suo nuovo ruolo di madre. Sui social racconta di una sensazione mai provata prima, tornare a casa, da quando c'è la sua piccola Aria, le regala sensazioni mai provate.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Diletta Leotta, post Fashion week: “Aria, tornare a casa e tenerti tra le braccia…”
La conduttrice di DAZN si divide tra il suo nuovo ruolo di madre e il lavoro e di recente ha partecipato ad alcuni eventi della MFW
"Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce. Pure love", ha scritto la conduttrice di DAZN che ha postato una foto scattata dopo la sfilata di Luisa Spagnoli alla quale ha preso parte con tanti altri volti noti del mondo pallonaro. Dall'ex moglie di Boateng Melissa Satta, passando da Elisabetta Canalis ex velina ed ex di Vieri, a Costanza Caracciolo oggi moglie di Bobo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA