La sua nuova casa è ancora in costruzione. Secondo il settimanale Gente Diletta Leotta l'ha comprata e la condividerà insieme al suo fidanzato, il pugile Scardina. Il loro amore è nato un anno fa ed è diventato più di quello che si pensava potesse essere solo un flirt estivo. I due, come hanno raccontato loro stessi, hanno condiviso la quarantena e stanno condividendo anche il post. Sono stati immortalati dai flash dei fotografi proprio mentre insieme fanno visita al cantiere che sta sistemando la loro futura dimora.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Gente – Diletta Leotta mette su casa: con Scardina andrà a vivere in un attico
La conduttrice si sposterà in un altro appartamento in centro a Milano e con lei ci sarà il pugile: i due fanno sul serio
Mascherina per entrambi, look da spiaggia per lui, hot pants e t-shirt nera (con la faccia di Angelina Jolie in Tomb Raider) per lei. I due stanno facendo sul serio: "Sono andati a visionare la casa che lei ha comprato nel cuore di Milano e che è in fase di sistemazione", scrive il giornale. Nello stesso articolo si parla anche delle forme morbide della conduttrice di Dazn: "Le curve appaiono più morbide di qualche mese fa e la mise non aderentissima potrebbe far pensare all'arrivo di una cicogna", spiega Gente. Per entrambi si parla di progetti futuri: lei tornerà a parlare di Serie A sul canale streaming, lui si allenerà perché sarà tra i protagonisti di Ballando con le Stelle.
(fonte: gente)
© RIPRODUZIONE RISERVATA