La foto postata dalla conduttrice
Diletta Leotta, cartolina da Miami: serata col fratello. E la conduttrice scrive: "Magic city"
Meritate vacanze per Diletta Leotta. La conduttrice DAZN, complice la pausa del campionato italiano, si è concessa qualche giorno di relax dall'altra parte del mondo, precisamente in Florida, a Miami. Diletta ha poi postato la foto della vista della città dopo la cena con il fratello Mirko.
Ecco le foto:
diletta-leotta-cartolina
© RIPRODUZIONE RISERVATA