00:59 min

social

Diletta e Karius: “Legame sempre più intenso, lui è ormai della tribù Leotta. E Can Yaman ha…”

Redazione Golssip

La rivista Chi dedica un ampio servizio alla coppia del momento. Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso ogni momento libero insieme. E il portiere ha fatto un passo importante: ha conosciuto la famiglia della conduttrice sportiva in...

La rivista Chi dedica un ampio servizio alla coppia del momento. Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso ogni momento libero insieme. E il portiere ha fatto un passo importante: ha conosciuto la famiglia della conduttrice sportiva in Sicilia. Si legga sulla rivista diretta da Signorini: "Sulla coppia splende il sole anche metaforicamente, perché il legame sembra sempre più intenso, tanto da essere vissuto in famiglia e come una famiglia. La conduttrice di Dazn e Radio 105 e il portiere del Newcastle hanno trascorso un paio di giorni a Cannes, nel lussuoso hotel Martinez, e con loro c’erano i genitori di Diletta, mamma Ofelia e papà Rori, per i quali, come si intuisce dalle immagini, Loris è già “uno della tribù Leotta”."

TANTI AUGURI (PURE DA CAN)

Il post condiviso su Instagram dove Diletta Leotta e Loris Karius si abbracciano ha raccolto oltre 500 mila like. Tra questi anche quello di Can Yaman, ex grande amore di Diletta finito nel 2021.