Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Diletta Leotta-Can Yaman, è crisi profonda? “Lui arrabbiato per un no”

Stando a quanto detto questa mattina dall'esperto di cronaca rosa Pirrotta, Yaman è partito per la Turchia ed è arrabbiato con lei

prov

C'era chi lo immaginava perché parlavano di una trovata pubblicitaria. Alla fine, pare, sia arrivata puntuale una 'crisi profondissima' tra Diletta Leotta e il suo fidanzato, l'attore Can Yaman. 

Lei arrivava dalla storia con il pugile Scardina. Poi sembrava molto presa dal bel fusto di 'Daydreamer', serie di Canale 5. Addirittura si vociferava di un matrimonio. Dei due hanno parlato questa mattina a TV8, a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe. Nel corso della trasmissione l'intervento del giornalista esperto di gossip Sandro Pirrotta che ha parlato di quanto succedendo alla coppia in questo periodo.

Si sospettava qualcosa data la sparizione improvvisa dell'attore dai social. Il suo account è stato disabilitato. Lei invece pare abbia tolto l'anello di fidanzamento, un Tiffany di circa 40mila euro che avevano notato un po' tutti. Secondo il giornalista di cronaca rosa i due avrebbero litigato perché lui avrebbe chiesto alla conduttrice di Dazn di seguirlo in Turchia per qualche giorno. Ma lei avrebbe rifiutato. Non si è capito se per lavoro o per scelta. Una scelta che non sarebbe piaciuta all'attore che invece è andato in Sicilia con lei e si è presentato a famiglia e amici. Solo una crisi passeggera?

(Fonte: TV8)

tutte le notizie di