Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Diletta Leotta smentisce, Oggi: “Ecco il bacio con Friedkin”. Ma le foto sono di 5 mesi fa

La conduttrice di Dazn ha smentito che ci sia stato qualcosa col figlio del proprietario della Roma. Il giornale dice di avere le foto

prov

Lei ha smentito tutto. Tutti i flirt che gli avevano assegnato e pure l'addio al fidanzato. In un post Diletta Leottaha attaccato i giornalisti acchiappa-click che si interessano troppo delle sue questioni personali. Ha smentito tutto dopo l'ultima indiscrezione su di lei e su di una relazione con il figlio del proprietario della Roma, Friedkin.

Ma sulla prima pagina di Oggi c'è una foto che immortala il giovane Ryan in un bacio appassionato con ragazza una bionda. Dalle foto in anteprima non si può dire con certezza sia la Leotta. Ma il quotidiano titola: "Ecco il bacio. La show-girl beccata con Ryan Friedkin, figlio del proprietario del club giallorosso. Il quotidiano specifica che le foto però risalgono a cinque mesi fa. E sottolinea che "Riveliamo e mostriamo che… la love story, (che per Dagospia è tuttora in corso) risale ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi...". 

All'indomani dallo sfogo avuto sui social i commenti si sprecano. Sono arrivati alla conduttrice di Dazn tanti commenti da amici e follower, in tanti hanno preso le sue parti. E Can Yaman, che è tornato sui social, ha replicato con un cuoricino.