Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

In Argentina scatenati su Wanda e Icardi: “Divorzio da 60 mln”

In Argentina scatenati su Wanda e Icardi: “Divorzio da 60 mln”

L'argentina ha confermato questa mattina di non voler ricucire col marito e i media del loro Paese svelano altri dettagli sulla rottura

prov

Sessanta mln in ballo. Questa è la cifra che varrebbe il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. In Argentina non parlano di altro: puntate intere di programmi dedicati alla modella e all'attaccante. Tutto è nato da un messaggio di lei sui social nel quale dichiarava che un'altra famiglia stava per rovinarsi a causa di una 'tro**', parole sue. Da quello sfogo clamoroso sono arrivati on line il presunto tradimento del marito, la donna che li potrebbe dividere per sempre, la partenza di lei per Milano, insieme alle figlie, e un tentativo di conciliazione da parte del giocatore. Lui ha postato la foto insieme a lei dopo averla raggiunta nella loro casa milanese, lei il giorno dopo ha spiegato di vedersi molto meglio senza anello al dito. E così ha mandato al diavolo il tentativo dell'attaccante di ricucire pubblicamente la situazione e ha alimentato voci di addio.

Di divorzio appunto. Perché di questo si tratta. Secondo quanto riportato dal programma tv “Los Angeles de la manana”, LAM, anche se i due si sono sposati in Argentina potrebbero divorziare in Francia, forse per la residenza. Lei avrebbe già chiesto il divorzio al calciatore. Anche perché prima di accusarlo avrebbe cercato le prove per confermare i suoi sospetti, avrebbe assunto un investigatore privato per capire quali fossero i movimenti del marito. E avrebbe fatto hackerare il telefono, così avrebbe scoperto dei messaggi di China Suarez.

I media argentini sono scatenati e non lasciano nulla al caso, scrivono persino quale sarebbe il nome utilizzato per memorizzare sulla sua sim il nome della donna. Con le iniziali: CS. I messaggi scambiati su Telegram e tutto cominciato con un like ad una foto della donna amica di Wanda. Tutto sui social. In pieno stile Wanda-Icardi.

 

tutte le notizie di