Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dell’Agnello, da promessa Inter a Temptation. Oggi: “Voto 8, compreso gol-seduzione”

Dell’Agnello, da promessa Inter a Temptation. Oggi: “Voto 8, compreso gol-seduzione” - immagine 1
Dell'ex calciatore che ha fatto da tentatore nel programma di Canale 5 ha parlato il settimanale giudicando la sua apparizione in tv
prov

Simone Dell'Agnello, ex giocatore delle giovanili dell'Inter, è stato aggregato nella squadra del post Triplete, poi squadre in B e in C, un infortunio e forse pure qualche ragazza di troppo. Di recente è stato a Temptation Island dove ha fatto innamorare una delle ragazze fidanzate, Vittoria, che poi ha lasciato il suo compagno (la loro storia non funzionava comunque da tempo) . Ora si stanno frequentando, giura lui.

Dell’Agnello, da promessa Inter a Temptation. Oggi: “Voto 8, compreso gol-seduzione”- immagine 2

«Dopo il programma ci siamo visti, io sono andato da lei e lei è venuta da me. Ci stiamo frequentando con tempi e modi giusti, nel rispetto di altre persone. Mi è dispiaciuto veder soffrire Vittoria nel villaggio, adesso è sorridente e mi piace vederla così. È una persona generosa e si merita tanto», ha detto nei giorni scorsi parlando sui social con i suoi follower.

Dell’Agnello, da promessa Inter a Temptation. Oggi: “Voto 8, compreso gol-seduzione”- immagine 3

A La Gazzetta dello Sport aveva detto di voler fare solo un'esperienza e di non essere a caccia di visibilità, ma - scrive Oggi - ce l'ha avuta. E il settimanale aggiunge: "Voto per il 32enne toscano almeno 8  - gol seduzione compreso. In tv se la cava bene, proprio come faceva da calciatore". 

(Fonte: OGGI)