Da una relazione nata a Temptation Island ad una relazione chiusa sui social è passato un attimo e qualche messaggio con insulti di troppo. Parliamo dell'ex giocatore della Primavera dell'Inter, Simone dell'Agnello, che era arrivato nel programma di Canale 5 come tentatore, e una delle fidanzate - che poi era diventata la sua - Vittoria Bricarello. L'ex giocatore aveva risposto ad alcuni follower sulla loro storia sottolineando che non si era comportato bene con la ragazza conosciuta nel programma di Maria De Filippi solo perché non aveva ancora dimenticato la sua ex fidanzata. E aveva anche sottolineato che si trattava della sua esperienza televisiva e di non essere mai sceso a compromessi per voler apparire.
social
Simone dell’Agnello, finita la storia con la fidanzata conosciuta a Temptation Island
Da lì una serie di storie che raccontano la fine della loro relazione. Prima le parole di lei: "Se mi volevi bene davvero non ti saresti comportato così sapendo quanto già avevo sofferto. Proprio tu che mi asciugavi le lacrime, sei stato il successivo a darmi una pugnalata e fatta così fa ancora più male. Ecco, io in questa infamità vedo cattiveria, non nel mio lecito essere arrabbiata da donna ferita e delusa".
LEGGI ANCHE
La risposta dell'ex calciatore è arrivata su Instagram: "Dici che il tuo cuore non conosce cattiveria ma non mi sembra coerente da parte tua visto l'accanimento nei miei confronti. Non mi abbasserò al tuo livello dicendo cose personali e private sul tuo conto. Non riuscirei a parlare male di te. Ti vorrò sempre bene nonostante tutto". E ancora: "Potevamo parlare da persone adulte invece hai preferito bloccarmi dappertutto scrivendo cose infondate su di me. Io non mi sarei mai permesso di infangarti pubblicamente. Eppure di cose da dire ne avrei. Quindi chi lo fa per apparire? P.s. Il mio numero ce l'hai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA