Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

Dayane Mello, Parpiglia: “La sua famiglia italiana la porti via dal reality, un inferno”

Getty Images

La modella sta partecipando ad un reality brasiliano. Dopo le avances pesanti di un concorrente nei suoi confronti spunta un amaro retroscena

Redazione Golssip

Dayane Mello è attualmente una concorrente di A Fazenda, un reality brasiliano. Recentemente la modella aveva allontanato un concorrente, dopo alcune avances pesanti. Ora i video che arrivano dal Brasile stanno facendo discutere. Dayane Mello è nuovamente tra le braccia di Nego, ma non sembra essere totalmente cosciente.

 Instagram

Situazione fuori controllo

In alcuni video pubblicati sui social di Nego si vede Dayane smentire le molestie. Ma la modella potrebbe non essere sempre stata cosciente perché un po' ubriaca. Nella Fazenda brasiliana, infatti, non ci sarebbero limiti durante le feste e al contrario di quanto successo nella Casa del GF Vip i concorrenti sarebbero liberi di bere senza freni. Gabriele Parpiglia ha puntato il dito contro gli autori del reality brasiliano perché non si sarebbero fatti problemi a mettere nello stesso programma “un molestatore e una ragazza ‘leggera e fragile’”. Il giornalista ha giustamente sottolineato la gravità della situazione: “Potrà non ricordare, ma è possibile che vincano sempre i drink? Siate onesti, siate obiettivi. Personalmente mi dispiace molto. A Fazenda fate abbastanza pena. […] Il molestatore dovrebbe stare in galera. Chi ha dipendenza da alcool in Comunità. Nessuno dei due in un reality. Fine. Meglio non aggiungere altro. Mi spiace molto per le persone vere vicino a lei grandi e piccine”. E poi l'appello alla famiglia di Dayane Mello: “La famiglia italiana di Dayane la porti immediatamente via da quell’inferno. […] per loro è normalità, nella vita è un reato via l’altro. Anche quando cade e sbatte la testa perché non sta in piedi, loro vanno avanti. È una madre non una macchina per far soldi sulla sua pelle, con la sua testa debole e fragile! Portatela via al più presto”.

 

 

 

tutte le notizie di