Tra Dayane Mello e Mario Balotelli c'è un legame particolare. La modella, in precedenti interviste, ha sempre tenuto una posizione vaga sull'aspetto sentimentale. Mario ha sempre respinto i gossip con fermezza, parlando di lei come di un'amica. E ora la concorrente del GF Vip potrebbe aver trovato l'amore: "Cerco un uomo che si prenda cura di me. È Andrea (imprenditore di Caserta)? Devo scoprirlo. Il futuro non lo conosco. Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta ma se fosse così sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
UN NUOVO AMORE?
Dayane Mello dice addio a Balotelli? “Non sbatterò più la testa come in passato”
La modella ha parlato, commuovendosi, della scomparsa del fratello e delle difficoltà che ha la sua famiglia in Brasile. Dayane lavora soprattutto per loro. E forse ha trovato l'amore...
Il dolore per la morte del fratello
"In realtà, però, soffro ancora per la scomparsa di mio fratello. Vorrei essere vicina alla mia famiglia. Ognuno sui social mostra la parte finta, fake della propria vita. Voi vedete che sorrido, che sto bene, in realtà dentro ho un dolore che non si può spiegare. Adesso sono in cura da una terapeuta del dolore. Prima lavoravo per apparire, adesso c'è solo la voglia di mettere soldi da parte per aiutare la mia famiglia (in Brasile). Darei il cuore per loro. Mi piacerebbe tornare a lavorare con Signorini o condurre una trasmissione di calcio", ha confessato Dayane alla rivista Chi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA