00:18 min

social

Dani Alves riconosciuto dal tatuaggio, le sue versioni contraddittorie. Joana: “Sopporta…”

Redazione Golssip

Il giocatore ha cambiato prigione ed è in attesa del processo. Non convincono le versioni contraddittorie date. Enorme la sofferenza della moglie Joana, che ha da poco perso la madre.

Dani Alves resta in custodia cautelare in attesa del processo per la sua presunta violenza sessuale nei confronti di una giovane donna nel locale notturno Sutton di Barcellona. Della vicenda emergono sempre più dettagli. Secondo fonti giudiziarie citate da El Mundo, la vittima avrebbe riconosciuto uno dei tatuaggi che Alves ha sul corpo, per la precisione il disegno di una mezzaluna sull'addome del calciatore. Nella sua testimonianza, ha aggiunto che il tatuaggio è stato scoperto quando il giocatore avrebbe tentato di costringerla a farsi fare una fellatio durante i 16 minuti in cui sarebbero rimasti rinchiusi nel bagno della sala VIP.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Molto diversa la versione di Dani Alves che racconta che la ragazza si sarebbe avventata su di lui, quando era seduto sul water. Il giudice ha sostenuto che, se la testimonianza del calciatore fosse stata vera, la giovane non avrebbe mai potuto vedere il tatuaggio in modo così dettagliato quando indossava la maglia. Proprio a seguito di questa nota, Dani Alves ha modificato la sua versione dicendo di essersi alzato in piedi quando la donna è entrata nel bagno dove sarebbe avvenuto il presunto stupro. E, in seguito, il brasiliano ha smentito la sua versione iniziale confessando che i rapporti sessuali erano stati consensuali. Troppe contraddizioni, al momento. Queste contraddizioni e il pericolo di una fuga in Sudamerica avrebbero portato il giudice a incarcerare il giocatore in maniera preventiva. Nella giornata di lunedì, Dani Alves ha lasciato la prigione dove era detenuto per entrare in una prigione più piccola con detenuti condannati per reati di natura sessuale. La Giustizia intende garantire l'incolumità del detenuto. Secondo il programma Y ahora Sonsoles Dani Alves avrebbe cambiato team di avvocati.

Una delle persone che più sta soffrendo in questo momento è sua moglie, Joana Sanz. Poche settimane fa ha perso sua madre quasi all'improvviso per un cancro alle ovaie scoperto lo scorso ottobre. Sul suo account la modella ha voluto condividere un video per ringraziare le manifestazioni di affetto ricevute in questi giorni. “Ho voluto fare questo video in modo che poteste vedermi, perché so che ci sono molte persone preoccupate. Ora ho un momento di calma in questa tempesta che mi sta travolgendo e volevo cogliere l'occasione per ringraziare le tante persone che mi stanno sostenendo". Alla modella sono arrivati tantissimi messaggi, con parole così "preziose e piene di affetto che nemmeno i migliori libri di psicologia, automiglioramento o incoraggiamento hanno”. Sul suo account Instagram ha poi condiviso un messaggio per farsi forza: "Cuore: sopporta così tanto dolore".