04:34 min

social

Ilaria D’Amico sulle nozze con Buffon: “Sembriamo Renzo e Lucia, ci ridiamo su. Dipende da…”

Redazione Golssip

L'intervista della conduttrice televisiva

Ilaria D'Amico ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del ritiro dal calcio giocato di Gigi Buffon: «Un po’ temevo questo momento, invece sta benissimo. Credo che in questi anni si sia preparato nel modo giusto. È molto impegnato tra Nazionale, i corsi da direttore sportivo e allenatore e quello di management che sta seguendo alla Bocconi. Poi sta studiando l’inglese, sta studiando, ogni tanto lo trovi con le mani nei capelli che ripete parole... Dice spesso quanto sia felice di cambiare pelle».

[an error occurred while processing this directive]

E la data delle nozze? «Mamma mia, sembriamo Renzo e Lucia... Dipende dalla Nazionale, se si sbriga a qualificarsi io rinuncio volentieri a giugno! Su questa storia del matrimonio io e Gigi ridiamo tantissimo, perché sarà anche un momento romantico, ma di certo non il più importante della nostra vita... Comunque vada sarà una festa nostra, con le persone che amiamo. Niente di più», ha concluso divertita Ilaria D'Amico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.