Dagospia – Diletta Leotta, unica e bombastica icona dell’estate. Monte? Fuffa mediatica

Dagospia – Diletta Leotta, unica e bombastica icona dell’estate. Monte? Fuffa mediatica

Alberto Dandolo, noto giornalista informatissimo su vip nostrani e non, racconta la calda estate della conduttrice di Dazn

di prov

E’ tra i giornalisti più informati su vip e star nostrane. Alberto Dandolo scrive per varie testate come Oggi e Dagospia e proprio sul noto sito ha scritto un articolo su Diletta Leotta definendola “la vera, unica, bombastica icona” dell’estate 2019. Nel pezzo dedicato a lei la descrive come una donna piena di forme e testa: pare che “per lei impazziscano uomini potenti che regolarmente la invitano a sciabolare con costosissime bottiglie di champagne nella milanesissima Gintoneria da Davide, ma anche le donne sono totalmente attratte da lei e una dama dei salotti svizzeri ha fatto carte false per incontrarla e leggenda vuole che le abbia fatto dono di un brillocco da circa 100 mila euro“.

Insomma, la conduttrice di Dazn è nel massimo del successo e pare abbia fatto perdere la testa a uno degli eredi della dinastia regnante saudita abbia perso la testa per lei e che l’abbia invitata a Dubai. Inoltre il giornalista smentisce che ci sia una vera storia tra lei e Francesco Monte, è più un equivoco mediatico che non altro. Ma lei non avrebbe nessuna intenzione di smentire, pare anche per digerire la nuova fiamma del suo ex, Mammì. Pure se è stata lei a chiudere la storia.

(Fonte: Dagospia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy