Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Cristiano Ronaldo, Georgina: “Il pubblico voleva lui”. La sorella: “Peccato umiliare…”

Cristiano Ronaldo, Georgina: “Il pubblico voleva lui”. La sorella: “Peccato umiliare…” - immagine 1
Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo

Gianni

Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo. In un post su Instagram la compagna dell'attaccante ha lanciato qualche frecciata rivolta ai detrattori di CR7. "Mentre gli 11 giocatori cantavano l’inno tutti gli obiettivi erano su di te. Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo per 90’. I fan non hanno smesso di gridare il tuo nome".

"Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando continuino mano nella mano". Ha proseguito la sorella, Elma Aveiro, sempre piuttosto diretta: "Sì, Ronaldo non è eterno, sì, non fa più gol, è vecchio, il Portogallo non ha bisogno di Ronaldo. Tutto quello che ha fatto non è importante, tutto quello che ha fatto è stato dimenticato. Ora non hanno bisogno di lui. Lo segno e ne riparleremo. È un peccato umiliare un uomo che ha dato così tanto".

 

tutte le notizie di