Insieme a Madrid per il primo giorno dei figli. Alvaro Morata e Alice Campello cercano di dare giorni normali ai loro figli, ma non sono tornati insieme. Lo scrive CHI che pubblica le foto del giocatore del Milan e della sua ormai ex moglie insieme in Spagna per il ritorno a scuola dei loro bimbi. "Nessun ripensamento sulla separazione - scrive il settimanale italiano - i due continuano a vedersi per assolvere al loro dovere di genitori. Eccoli a Madrid per il primo giorno di scuola dei gemelli. Cupi e pensierosi".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Alice e Morata a Madrid per la scuola dei gemelli. CHI: “Ma la crisi c’è e si vede”
Il settimanale italiano racconta del calciatore e dell'influencer insieme nella capitale spagnola per il primo giorno di scuola dei loro due figli maggiori
Il giocatore spagnolo e l'influencer si sono sposati nel 2017 e hanno avuto quattro figli: i due gemelli, Alessandro e Leonardo, nati nel 2018, Edoardo nato nel 2020 e la piccola Bella arrivata nel 2023. I due figli maggiori hanno sei anni e ci sono proprio loro nelle foto pubblicate dal giornale italiano che aggiunge: "Non hanno più lo stesso passo, ora che le loro strade si sono divise non camminano più uno di fianco all’altra. Come si evince da queste foto, in cui tengono per mano i loro gemelli la crisi c’è e ora si vede pure".
© RIPRODUZIONE RISERVATA