01:13 min

wags

Correa cerca il riscatto, la nuova fidanzata partecipa alle uscite ufficiali con le wags

Redazione Golssip

Una nuova wag si prende l'Inter: ecco chi è la fidanzata di Joaquin Correa. La coppia è inseparabile in occasione di tutte le uscite ufficiali

Il Tucu Correa è alla ricerca di spazio e riscatto in queste ultime due partite che l'Inter giocherà, cercando di non pensare al Milan. I rossoneri sono primi ma i nerazzurri dovranno vincere sempre per poter sperare in un loro passo falso e - chissà - sorpassarli. Joaquin Correa ha avuto una stagione altalenante e ora potrebbe trovare la giusta occasione per mettersi in mostra.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

E in mostra il giocatore sta mettendo anche la sua nuova fidanzata, Chiara Casiraghi. La ragazza è la figlia di Pierluigi, ex bomber tra le altre squadre di Lazio e della Nazionale. I due si sono fatti immortalare sul campo dell'Olimpico dopo la conquista della Coppa Italia. Non solo. Qualche sera fa la coppia è uscita con altre due coppie di argentini: Juan Musso e relativa fidanzata in dolce attesa e Lautaro con la compagna Agustina. Ieri la nuova coppia era invece all'incontro di pugilato di Daniel Toretto. Con loro c'erano i D'Ambrosio. Chiara è ufficialmente una nuova wag dell'Inter.