Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Correa, gol in Champions e dedica speciale a Chiara: “Per sempre”

Correa, gol in Champions e dedica speciale a Chiara: “Per sempre” - immagine 1
L'argentino dell'Inter è tornato a segnare dopo un periodo di digiuno e dal prato del Meazza ha indicato la futura moglie

Presto si sposeranno, è stato pubblicato l'atto di nozze. Joaquin Correa, attaccante dell'Inter, diventerà anche il marito di Chiara Casiraghi, figlia dell'ex calciatore della Lazio Pierluigi. Una nota lieta nel privato del giocatore nerazzurro e una nota lieta anche sul campo che è arrivata nella gara di ritorno dei quarti della Champions League contro il Benfica.

Correa, gol in Champions e dedica speciale a Chiara: “Per sempre”- immagine 2

L'argentino è tornato a segnare dopo un lungo periodo di digiuno, un bel gol, e oltre all'esultanza polemica del 'non ci sento' c'è stato un altro gesto post gol che - se fosse sfuggito a qualcuno - ci ha pensato lo stesso calciatore a sottolineare. Un bacio mandato al vento e dritto dritto tra i palchetti di San Siro dove c'era la fidanzata. Era dedicato a lei il gol segnato in Champions. E quando la dedica è apparsa pure su Instagram c'era un "per sempre" a rendere social la loro promessa d'amore. Una promessa di matrimonio incorniciata con una rete che vale la semifinale di CL.

tutte le notizie di