L'ex re dei paparazzi aveva rivelato di una storia tra Chiara Ferragni e il cantante e lui aveva detto di non voler commentare più di tanto certe voci
Dopo che ha rivelato su 'Falsissimo' e su Instagram che ci sarebbe stata una relazione tra lui e Chiara Ferragni, Achille Lauro alle parole di Fabrizio Corona ha risposto dicendo che il gossip va lasciato a chi si nutre di questo e che quello che accade in questi contesti è simile alla violenza sulle donne. Alle parole del cantante ha risposto l'ex dei paparazzi.
In una storia su Instagram Corona ha scritto: "Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine".
Nelle storie successive Corona ha annunciato che parlerà ancora di Chiara Ferragni e tira in ballo anche Sabrina Ferilli che aveva applaudito le parole di Achille Lauro con un commento sui social. E Fabrizio scrive alle persone che tira in ballo: "Avete solo un modo per fermarmi". E non sono le denunce.