Il messaggio della compagna del portiere dopo al vicenda del petardo

lady-audero

VIDEO / Lady Audero si cimenta con una posizione yoga: "Provando e provando ancora"

Emil Audero ha raccontato alla Gazzetta dello Sport le sensazioni bruttissime dopo la partita Cremonese-Inter, nella quale è stato stordito dal lancio di un petardo. Una vicenda veramente vergognosa. "Innanzitutto sto abbastanza bene. Almeno di testa perché ripensando a quello che è successo mi rendo conto che le conseguenze potevano essere molto più gravi. Ma è tutto molto difficile da digerire. A fine partita, una volta scesa l'adrenalina, il collo mi si è irrigidito. Ora va anche peggio perché l'orecchio fa male e pure la schiena è rigida. Nei prossimi giorni farò accertamenti per capire se c'è qualche problema, ma insomma... diciamo che poteva andare anche peggio", ha dichiarato il portiere, che domenica sera dopo l'incidente è rimasto in campo per portare a termine la sua partita.

compagna-audero

compagna-audero

"Episodi simili mi confermano quanto sia profonda l'ignoranza umana. Questo vuol dire essere "tifosi"? Che vergogna!", ha dichiarato sui social Federica, la compagna di Emil Audero.

audero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti