Gianluca Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti Lazio nei festeggiamenti del derby vinto. I tifosi della Roma da ieri hanno aperto una raccolta fondi per pagarla. "Ho letto quello che state facendo per pagare la multa che mi è stata inflitta - inizia così il messaggio del difensore giallorosso su Instagram - Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Colletta tifosi Roma per multa Mancini: arriva la risposta del difensore
Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti Lazio
"Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a La Locanda dei Girasoli. Una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!". La Locanda dei Girasoli è un'associazione che nasce con l'obiettivo generale di promuovere l'inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down e ora la palla passerà nuovamente ai tifosi giallorossi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA