Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Claudia Nainggolan: “Ricordo la prima chemio e pianti. Poi un’idea. Siamo guerriere”

Instagram

Dalla paura alla vita, con la determinazione e la forza di una donna, di una guerriera. Claudia Lai, ha ripercorso i suoi mesi difficili

marco

Dalla paura alla vita, con la determinazione e la forza di una donna, di una guerriera. Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, ha ripercorso i suoi mesi difficili e la sua voglia di vivere a pieno i suoi giorni attraverso una nuova passione, quella per la musica:

"Mi ricordo la prima Chemio come fosse ieri... ero spaventata, affranta dal pianto e dalle notti in bianco... l’attesa, l’ago, le vene che non bucavano e poi il sonno... un sonno indotto che mi stancava ancor di più... 1-2-3 chemio, il corpo cede la paura è tanta, forse troppa...sto male fisicamente mentalmente psicologicamente. Poi un’idea... chiama il tuo amico, ( @alexcontu77 ) impara a VOLARE 🎧... mesi di 'non ce la farò mai...'. VI RACCONTO DI ME, di come ho affrontato tutto anche quando tutto era buio, per aiutare chi ha messo da parte il coraggio e la forza. Noi siamo DONNE, siamo GUERRIERE".