01:29 min

social

Le chiedono un commento su Wanda, la reazione di China Suarez con l’inviato: “Perché…”

Redazione Golssip

Continua la guerra silenziosa tra Wanda Nara e China Suárez. La moglie di Mauro Icardi ha dichiarato più volte di non avere nessuna intenzione di perdonarla per quanto successo con il calciatore. La prima vera crisi della coppia è nata proprio...

Continua la guerra silenziosa tra Wanda Nara e China Suárez. La moglie di Mauro Icardi ha dichiarato più volte di non avere nessuna intenzione di perdonarla per quanto successo con il calciatore. La prima vera crisi della coppia è nata proprio per quell'incontro a Parigi, mentre Wanda e la sorella Zaira si trovavano a Milano. Il tema della loro rivalità è sempre attuale, quindi nulla di nuovo. Ma recentemente a China Suarez è stato chiesto un commento relativo all'argentina, conduttrice di MasterChef Argentina.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Ai microfoni di Socios del Espectaculo a China Suarez è stato chiesto a bruciapelo un commento su Wanda conduttrice di MasterChef. Immediatamente l'attrice ha fatto per andarsene e allontanarsi dall'inviato del programma. "Vado perché mi stai chiedendo questo", ha risposto Suárez all'inviato che le diceva che non voleva disturbarla. "Voglio chiederti, con tutto il rispetto, se non ti piace la domanda, non allontanarti." Ma China ha ribadito: "Senti, finiamola bene. Perché hai intenzione di farmi una domanda che so che non vuoi fare? Più palle", ha aggiunto l'attrice: "Stavi per farla. Ma non mi hai disturbato". In ogni caso China Suarez  non ha risposto. La guerra fredda continua.