social

VIDEO / Chiellini dà addio al calcio, la Juve fa uscire la sua maglia dal tetto dello stadio

prov

Il difensore ha annunciato di voler lasciare il calcio giocato dopo un anno in MLS e la società juventina lo ha omaggiato così

"Un guerriero non depone mai le armi, un guerriero è per sempre". Così la Juventus, in un tweet, ha celebrato il ritiro dal calcio giocato di Chiellini. Il difensore italiano, dopo aver giocato con Livorno e Fiorentina e con la maglia bianconera per 17 anni, nel 2022 aveva optato per un'esperienza nella MLS, il campionato americano, nei Los Angeles FC. In queste ore ha annunciato l'addio al pallone: "Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita. Sei stato il mio tutto. Con te ho percorso un percorso unico e indimenticabile. Ma ora è il momento di iniziare nuovi capitoli, affrontare nuove sfide e scrivere altre importanti ed entusiasmanti pagine di vita". 

[an error occurred while processing this directive]

La società bianconera gli ha regalato un omaggio particolare, dal tetto dell'Allianz Stadium, è uscita la sua maglia, la numero tre in versione gigante come mostrato su Twitter dal club.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.