Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Nasti: “Meglio far invidia che pietà! Femmina? Vorrei chiamare mia figlia Barbie ma…”

Chiara Nasti: “Meglio far invidia che pietà! Femmina? Vorrei chiamare mia figlia Barbie ma…” - immagine 1
La moglie di Zaccagni risponde sui social
Redazione Golssip

"Ti si ama perché nonostante le critiche sei sempre spontanea", ha scritto una fan a Chiara Nasti sui social. La moglie di Zaccagni ha preso spunto da questo commento per raccontare il suo punto di vista: "Diciamo che ho compreso da subito (per fortuna, altrimenti mi sarei ammazzata per quello che mi viene rivolto) che certi commenti provengono da persone così fasulle e irrealizzate nella vita che dar peso a certe cattiverie immotivate non sarebbe giusto. Ho imparato a capire subito il mondo quanto possa essere spregevole e non cambierà mai anzi da quello che vediamo tutti i giorni DI MALE IN PEGGIO. E spesso quando si ha più carattere è facilissimo che le persone ti facciano passare per una persona poco umile soltanto perché ti fai rispettare e dici quello che pensi davvero. Comunque le mie priorità sono la mia famiglia... IL RESTO ARIA FRITTA. E meglio far invidia che pietà è il mio motto ormai, ahahaha".

Chiara Nasti: “Meglio far invidia che pietà! Femmina? Vorrei chiamare mia figlia Barbie ma…” - immagine 1

Se è femmina la chiamo...

—  

"Se è femmina la chiamerai Barbie?""Vorrei! Ma non me l'approva nessuno... comunque se è femmina sono indecisa tra Jennifer e Kimberly". ha risposto Chiara Nasti sui social. A breve lei e Zaccagni conosceranno il sesso del bimbo in arrivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.