00:20 min

social

Chiara Nasti: “Mio figlio sui social? Una cosa mi blocca e mi farebbe impazzire”

Marco

Le risposte ai followers di Chiara Nasti

Chiara Nasti, modella e influencer, ha concesso una Q&A ai suoi followers su Instagram. Queste le risposte della compagna di Mattia Zaccagni.

[an error occurred while processing this directive]

Hai già iniziato a pensare alla stanza del bambino?

Ha già la sua cameretta, ovviamente a breve comprerò tutto. Se avete delle idee, mandatemele pure, accetto consigli, cose utili. Sicuramente le donne già mamme ne sanno qualcosa in più. Ovviamente sarà bianca e celeste.

Te lo sentivi che sarebbe nato un maschietto?

Sì, ero convinta fosse maschio! Alla fine non mi sono sbagliata e sono convinta che anche il prossimo sarà maschio. Non so perché, ma non mi arrenderò fino a quando non arriverà una mini me. A qualcuno dovrò lasciare le mie borse (ride, ndr).

Adesso hai preso peso?

Fino al quarto mese davvero nulla, ora sicuramente si, fino alla settimana scorsa 2,5 kg in più. Più che il peso odio la ritenzione che per gli ormoni esce a tutte, del peso non mi frega niente. Anche se il mio bambino pesa più di quanto dovrebbe pesare, è enorme. Ma davvero non mi importa, sono troppo felice e anche se tengo molto alla mia linea non ci penso proprio, viene prima lui.

Pensi di mostrare il bimbo sui social appena nato aspetterai un po’?

Non lo so, l’idea che qualcuno possa dire qualcosa di brutto su mio figlio (cosa che sicuramente succederà), mi blocca da morire e mi farebbe impazzire. Quindi non ho idea, lo deciderò col papà poi, c’è tempo