00:58 min

social

Chiara Nasti, ennesima lite social con gli haters: “Pessimi, mi soffrite anche il figlio”

Marco
Lady Zaccagni è stata accusata per l'ennesima volta per le sue abitudini di mostrare se stessa e il figlio su Instagram e ha deciso di replicare così

Ennesima lite social tra Chiara Nasti e alcuni dei suoi hater. Lady Zaccagni è stata accusata per l'ennesima volta per le sue abitudini di mostrare se stessa e il figlio su Instagram e ha deciso di replicare così: "La cattiveria e gelosia delle donne arriva a livelli assurdi. Fate tutto voi, la stupidità umana non ha limiti.i figli cattivi e pessimi li fate voi. Perché io a mio figlio do solo felicità e spensieratezza, tanto che i bimbi felici come mio figlio ormai ne vedo davvero pochi in giro".

[an error occurred while processing this directive]

Un utente è poi andato oltre decidendo di insultare il figlio sull'aspetto fisico. E Chiara ha sbottato così: "Per quanto riguarda il commento sul mio figlio, pessimi. Che a prescindere tutti i bimbi sono belli, ma ce ne vuole per fare un commento simile su un bimbo così perfetto e regolare. Mi soffrite anche il figlio, pensa come state".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.