Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Nasti, ennesima lite social con gli haters: “Pessimi, mi soffrite anche il figlio”

Chiara Nasti, ennesima lite social con gli haters: “Pessimi, mi soffrite anche il figlio” - immagine 1
Lady Zaccagni è stata accusata per l'ennesima volta per le sue abitudini di mostrare se stessa e il figlio su Instagram e ha deciso di replicare così
Marco

Ennesima lite social tra Chiara Nasti e alcuni dei suoi hater. Lady Zaccagni è stata accusata per l'ennesima volta per le sue abitudini di mostrare se stessa e il figlio su Instagram e ha deciso di replicare così: "La cattiveria e gelosia delle donne arriva a livelli assurdi. Fate tutto voi, la stupidità umana non ha limiti.i figli cattivi e pessimi li fate voi. Perché io a mio figlio do solo felicità e spensieratezza, tanto che i bimbi felici come mio figlio ormai ne vedo davvero pochi in giro".

Chiara Nasti, ennesima lite social con gli haters: “Pessimi, mi soffrite anche il figlio”- immagine 2

Un utente è poi andato oltre decidendo di insultare il figlio sull'aspetto fisico. E Chiara ha sbottato così: "Per quanto riguarda il commento sul mio figlio, pessimi. Che a prescindere tutti i bimbi sono belli, ma ce ne vuole per fare un commento simile su un bimbo così perfetto e regolare. Mi soffrite anche il figlio, pensa come state".

Chiara Nasti, ennesima lite social con gli haters: “Pessimi, mi soffrite anche il figlio”- immagine 3

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.