Chiara Nasti, influencer e compagna del calciatore Mattia Zaccagni, ha concesso una Q&A ai suoi followers su Instagram. Queste alcune delle sue risposte.
social
Chiara Nasti racconta: “Ecco perché non sto più allattando Thiago”
Una cosa della maternità che ti aspettavi in un modo e poi invece era tutt’altro?
—Mi stupisce il fatto che sia una contraddizione continua. È incredibile quanto desideri il tempo libero che avevi prima e allo stesso tempo non vuoi perderti nessun momento del tuo bambino. Inutile dire “non mi aspettavo fosse così difficile“, tanto la risposta di tutti è “pensavi fosse un bambolotto?”. Comunque sia credo sia la cosa più bella del mondo, non c’è amore più puro.
Stai ancora allattando?
—Sinceramente non più. È bellissimo allattare e ammiro tanto le donne che riescono a dare il proprio latte per più tempo possibile, inizialmente ero terrorizzata all’idea di togliergli il mio latte ma mi toglieva tantissima energia, ero esausta, stanca e non sentivo di dedicargli appieno tutte le mie energie. I bimbi alla fine crescono ugualmente. Se stiamo bene noi mamme automaticamente sono molto più sereni loro. Per me è stato estenuante davvero. Mi sentivo pigrissima proprio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA