Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Ferragni indossa maglia Borussia, è polemica: “Ma tifa Inter?”

Chiara Ferragni indossa maglia Borussia, è polemica: “Ma tifa Inter?” - immagine 1
L'influencer ha pubblicato sue foto con addosso la maglia del club tedesco rivale del Milan ai gironi di Champions e sui social l'hanno attaccata
prov

Chiara Ferragni e una nuova polemica social. È scoppiata nelle scorse ore, quando l'influencer, in un post su Instagram - il suo profilo è seguito da oltre venti mln di follower - ha postato una foto con la maglia del Borussia Dortmund.

Chiara Ferragni indossa maglia Borussia, è polemica: “Ma tifa Inter?”- immagine 2

Lo stesso club tedesco ha rilanciato il post su Twitter e ha commentato con i cuoricini nero gialli, i colori sociali della squadra.

Ma gli haters non si sono fatti attendere, al di là delle critiche rivolte alle scarpe indossate dall'influencer, hanno attaccato la moglie di Fedez per la maglia. Lei che vive a Milano è stata rea di aver indossato la maglia di una delle squadre rivali del Milan nei gironi eliminatori della Champions League. "Hai sbagliato anno per mettere la maglia del Dortmund a Milano", le hanno scritto. E poi ancora: "Ma che roba senza senso è?". C'è anche chi l'ha presa in parola, come se servisse una foto della Ferragni per fare tendenza: "Adesso sono libera di uscire con la maglia del Milan il sabato sera". "Il calcio non è una moda", ha scritto qualcun altro. E qualcuno se l'è segnata: "Mettere la maglia del Dortmund avversaria rossonera in CL. Abbiamo capito, Chiara Ferragni tifa Inter".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.