Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La Chiabotto cambia look e lancia un monito: “La Terra è casa nostra, impariamo ad amarla”

Cambio di look e profonda riflessione per l'ex Miss Italia

marco

Un cambio di look per mostrarsi ai fan e lanciare un monito a tutti. Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, ha preso spunto dal giorno dedicato alla Terra per fare questa riflessione:

"Questa mattina spuntando i miei capelli,ho pensato di dare un piccolo taglio alla tristezza di un momento come questo, rifletto su quanto ancora posso dare a me stessa e agli altri. Intanto sto in equilibrio, mentre immagino dove vorrei essere in questo momento e sento che con un po’ di fantasia posso volare fino alla mia meta del cuore. Provo sollievo e penso...".

"Oggi è il giorno della Terra e mi chiedo come posso fare la differenza con piccoli gesti e rispettare ancora di più ciò che mi circonda...siamo tutti ospiti di una natura meravigliosa, di un pianeta che sceglie di ribellarsi per far sentire la sua presenza e la sua voglia di amore. Ma come possiamo non amare casa nostra?! Il vero rispetto parte da qui, dall’essere umano che oggi viene messo alla prova di essere più UMANO. Ciao Terra meravigliosa, guarisci presto!".