Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Che fine ha fatto Larissa Riquelme? La passione per il calcio c’è ancora: “Avevo promesso…”

Che fine ha fatto Larissa Riquelme? La passione per il calcio c’è ancora: “Avevo promesso…” - immagine 1
Sono trascorsi più di dodici anni, ma la storia di Larissa Riquelme è di quelle difficili da dimenticare. Tifosa del Paraguay, in occasione dei Mondiali 2010 in Sudafrica le sue foto e il suo sostegno alla squadra divennero virali. In occasione...

Redazione Golssip

Sono trascorsi più di dodici anni, ma la storia di Larissa Riquelme è di quelle difficili da dimenticare. Tifosa del Paraguay, in occasione dei Mondiali 2010 in Sudafrica le sue foto e il suo sostegno alla squadra divennero virali.

Che fine ha fatto Larissa Riquelme? La passione per il calcio c’è ancora: “Avevo promesso…” - immagine 1

In occasione dei Mondiali, la modella aveva promesso di spogliarsi pubblicamente se la sua squadra fosse arrivata in semifinale. Ciò non è accaduto, ma Larissa si è presa copertine e riflettori. E ai microfoni del Popular aveva dichiarato, ai tempi: “Avevo promesso che mi sarei spogliata se la squadra fosse andata in semifinale (contro la Spagna), ma non è successo. Ma i nostri biancorossi tornano da veri eroi, perché hanno fatto un'ottima prestazione in questo Mondiale. Una ragazza non abbandona mai il suo amore". Cosa fa ora Larissa Riquelme? La fama conquistata grazie ai Mondiali in Sudafrica è ancora viva. La modella è diventata testimonial di alcuni marchi sudamericani e, inoltre, lavora come conduttrice televisiva e radiofonica. La rivista Kriegman l'ha ricordata vestendola da sposa e dedicandole la copertina. Sul suo account Instagram, dove conta quasi due milioni di follower, si definisce "style influencer". Non ha perso la passione per il calcio, nelle sue Stories ha dimostrato di essere molto attenta a quanto sta accadendo in Qatar. Ai Mondiali deve tutta la sua fama.

 

tutte le notizie di