CHI – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lite in Costa Smeralda, la rottura ora è definitiva

CHI – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lite in Costa Smeralda, la rottura ora è definitiva

Dopo un momento di crisi i due si erano riconciliati per partire insieme ma lei è dopo una nuova discussione è partita senza lu

di prov

Di ieri la notizia che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’era stata una crisi poi rientrata con una vacanza in Sardegna ma Parpiglia ha aggiornato tutti sulla loro storia. Sul profilo Instagram di CHI si legge:

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore. Ignazio e Cecilia, che avevano organizzato le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, avevano poi deciso di trascorrere invece l’agosto lontani. Poi Ignazio è corso dalla sua donna per portarla con se. Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: ci sarà ancora spazio per ritrovarsi?”. 

(Fonte: CHI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy