social

Addio a Roberto Cavalli, post Fiorentina: “Icona della moda e tifoso viola”

prov
Il club si unisce al cordoglio per la morte, a 80 anni e a seguito di una malattia, del noto stilista ed imprenditore italiano

Lutto nel mondo della moda. Lo stilista e imprenditore Roberto Cavalli è morto oggi nella sua casa a Firenze all'età di 83 anni. Era malato da tempo e negli ultimi giorni sono nettamente peggiorate le sue condizioni di salute, come spiega l'ANSA. I familiari hanno avvisato della sua morte gli amici e i conoscenti più stretti. Un anno era diventato papà del suo sesto figlio, chiamato Giorgio (come suo padre), avuto dalla compagna, la modella Sandra Bergman.

[an error occurred while processing this directive]

In mattinata sono arrivate, in un post sui social, le condoglianze della Fiorentina, il club per il quale il noto stilita e imprenditore tifava. "La società - si legge su X - si unisce al dolore per la scomparsa dello stilista Roberto Cavalli, icona del mondo della moda e tifoso viola".    

Getty Images


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.