Sulla vicenda con Chiara Nasti è intervenuta sui social anche Caterina Collovati. La moglie dell'ex calciatore non ha avuto parole tenere per la bella influencer e ovviamente neanche per il centrocampista della Roma e della Nazionale italiana.
social
Vicenda Nasti-Zaniolo-Zaccagni, Caterina Collovati: “Pochezza d’animo e squallore”
Il commento della giornalista a quanto accaduto di recente tra il calciatore giallorosso e la sua ex, oggi compagna del collega laziale
Nel post la giornalista racconta i fatti, ma non si limita a quelli e commenta: «Quando come valore hai solo la borsa di Hermes è dura aspettarsi la sensibilità. Durante i festeggiamenti della Roma parte il coro. Il romanista ride, forse intona lui stesso, dimostrando pochezza d’animo e rispetto zero verso un’ex fidanzata ormai felicemente accompagnata ad un collega laziale. La Nasti, 24enne fumantina, dal vocabolario molto scarno, comprende infatti solo due termini. Per lei sono tutti sfigati o strasfigati, risponde come nemmeno il peggior scaricatore di porto avrebbe fatto: Zaniolo? “con quel gamberetto è già tanto che sia riuscito a fare un figlio". C’è tutto l’orrore possibile in un’espressione simile. In tutto ciò c’è anche la tristezza per due creature ignare, che indirettamente sono vittime di cotanta volgarità. Appena nate o addirittura prima di nascere. Chi dovrebbe proteggerle se non i genitori? La misura è colma di squallore da entrambi le parti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA