Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Caterina Collovati contro ‘le donne di Ronaldo’: “Ad un certo punto la magia finisce”

Caterina Collovati contro ‘le donne di Ronaldo’: “Ad un certo punto la magia finisce” - immagine 1
La moglie dell'ex calciatore italiano replica alle sorelle e la compagna del portoghese che sui social hanno attaccato il ct Santos

prov

In Portogallo è stato quasi un affare di Stato. Cristiano Ronaldo non ha giocato le partite del Mondiale e la sua Nazionale è uscita di scena contro il Marocco. Le sue sorelle e la sua compagna, Georgina Rodriguez, hanno definito inaccettabile la scelta del CT Santos di tenere in panchina CR7. Caterina Collovati, moglie dell'ex calciatore Fulvio Collovati, ha detto la sua in merito alle parole delle 'donne' di casa Ronaldo.

Queste le parole della giornalista ed opinionista televisiva in un lungo post su Instagram:

"Care donne di casa Ronaldo, esiste un’ epoca in cui la magia finisce. È bene riconoscere quell’attimo, anche se sei CR7 e hai vinto tutto ciò che la vita e i piedi divini ti hanno concesso. È in quel momento lì che il vero campione dimostra di essere anche un vero uomo. Quando accetta che il tempo passa e si esce di scena. Ed è forse proprio lì che occorre la saggezza di chi ti sta vicino, per aiutarti a chiudere senza egoismi narcisistici una carriera che ti ha reso vincente. Nessun allenatore lascerebbe in panchina un fuoriclasse per dispetto, se lo fa è perché quel campione ha raggiunto l’attimo in cui qualcosa è cambiato, un allenatore ha il dovere di guardare avanti e fare il bene del club. Certo, è dura accettare che quel Re che in tutte le squadre dettava legge non è più un Re. Occorre ricordare sempre che il calcio è uno sport di squadra e se Cristiano Ronaldo è diventato un mito lo deve, oltre al suo smisurato talento, anche ai compagni dei vari club dove è stato. Care donne di casa Ronaldo, per tutti è duro il momento in cui cala il sipario ma a 8/9 zeri forse è anche più accettabile oltre che più doveroso".