In casa Caniggia volano gli stracci, il figlio dell’ex calciatore contro la madre: “Cacciato…”
In casa Caniggia volano gli stracci, il figlio dell’ex calciatore contro la madre: “Cacciato…”
Il figlio di Caniggia in forte polemica con la madre
Redazione Golssip
Quella dei Caniggia è una famiglia tormentata dai dissapori. L'ex calciatore Claudio Paul ha una relazione con una giovane modella. Tra lui e la ex compagna Mariana Nannis c'è una disputa legale in corso. La donna lo accusa di violenze pesanti. In mezzo a questa burrasca ci sono i figli, Alex e Charlotte, che da tempo non parlano con il padre. Regolarmente succede qualcosa che porta a puntare i riflettori mediatici sulla famiglia dei Caniggia.
Le accuse di Alex, la risposta secca della madre
—
Alex Caniggia ha accusato la madre di averlo cacciato dall'appartamento quando la sua compagna Melodie Luz era incinta dello loro figlia Venezia. La risposta della Nannis non si è fatta attendere: "Hanno distrutto l'appartamento e mi hanno venduto i mobili che erano molto costosi. Alex ha parlato adesso perché l'hanno tolto dal programma. Mi sta sulle scatole". Alex ha ribadito che non la perdona per averli cacciati dall'appartamento e Mariana ha risposto polemicamente con queste parole: "È dal 2012 che Charlotte e Alex vivono al Faena. Mi sono già occupata dei miei figli, non ho intenzione di essere responsabile di ogni loro scopata". Alex Caniggia ha condiviso sui social una frase piuttosto significativa, visto il rapporto inesistente con il padre: "Alla fine quanta ragione aveva mio padre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.